Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, titolo in fase di sviluppo di Granzella, continua a far parlare di sè con nuovi screenshot
Oggi Granzella ha rilasciato una grande serie di screenshot del suo nuovo “simulatore di disastri urbani” ovvero Disaster Report 4 Plus: Summer Memories.
Abbiamo anche qualche informazione sul gioco. Il titolo sarà molto realistico ed immersivo, avendo il supporto per il PSVR e avremo modo di esplorare la città in rovina.
Si presenterà la possibilità di coinvolgere altri personaggi, rendendo il gioco molto vicino alla realtà, permettendoci di socializzare e renderci consapevoli che le scelte prese possono influenzare un determinato personaggio.
Ci sono oltre sessanta personaggi unici con cui interagire, e parlandoci, potremo farci raccontare la loro storia riuscendo così a rafforzare i legami. Starà a noi prendere le decisioni che più ci sembreranno più corrette.
La storia è ambientata nell’anno 20XX ed il personaggio principale (creato da noi) è sulla strada per andare ad un colloquio (o esame di ammissione, se avete scelto come professione studente), quando si verifica un enorme terremoto che causa il crollo di numerosi edifici e la distruzione di diverse strade.
Mentre il gioco si concentra principalmente sul terremoto, non sono da escludere situazioni calamitose che causeranno incendi, panico generale e molto altro. Disaster Report 4 Plus: Summer Memories è in arrivo esclusivamente per PS4 e uscirà in Giappone nel 2018.
Prima di salutarvi vi lasciamo il trailer, buona visione!