Rilasciato Songbringer per Nintendo Switch
Il titolo in questione è uscito il 31 Maggio per Nintendo Switch in Europa e in America, provocando nei fan una gioia immensa, dal momento che Songbringer sembra promettere molto bene.
Questo action RPG di Wizard Fu Games è stato pubblicato da Double Eleven sull’eShop, tra l’altro, a differenza della versione per PC, possiede non solo tutti gli aggiornamenti riservati alle console (Xbox One, PlayStation 4), ma anche un contenuto aggiuntivo scaricabile al momento dell’acquisto: “The Trial Of Ren“.
Ha inoltre diverse peculiarità:
- Grafica, atmosfera e soundtracks che ti accompagnano per tutta la durata del gioco, senza mai annoiarti e soprattutto proiettandoti all’interno dello schermo con una maestria degna di nota;
- Gameplay in grado di poter regalare una sfida in ogni minimo istante, senza far mai pensare che il gioco possa essere semplice o ridicolo;
- Il suo punto di forza è sicuramente la sua altissima rigiocabilità, dal momento che ogni run è sempre nuova, sempre nuove mappe generate casualmente e con una noia pari a zero.
Di seguito potete vedere il gameplay del titolo per darvi un’idea su cosa pone il gioco in questione.
Detto questo vi invito a commentare l’articolo, per sapere che ne pensate, o anche più semplicemente per chiarire dei dubbi, in ogni modo scaricate in fretta il gioco e divertitevi!