Nuove capigliature aggiuntive per il DLC di Splatoon 2
La pagina ufficiale di Nintendo ha rilasciato diverse immagini riguardanti Splatoon 2, più nello specifico delle nuove capigliature in tema Octoling per il DLC: “Octo Expansion“. Ecco a voi il post pubblicato sulla pagina twitter di Nintendo Italia con le relative immagini:
Contenuti
Dai un'occhiata a queste capigliature alternative per gli Octoling in #Splatoon2: Octo Expansion! pic.twitter.com/9e5ZvPEEKp
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 4, 2018
Inoltre, sono state aggiunte diverse novità, tra cui:
- Durante la campagna in single player avremo anche l’opportunità di poter chiedere aiuto ad Alga e Nori. Così facendo potremo saltare determinate missioni per proseguire all’interno della trama, però non si sa ancora se ciò sarà possibile farlo innumerevoli volte oppure in modo limitato;
- Come già detto in precedenza in altri post della Nintendo, non ci sarà differenza di gameplay tra la campagna degli Inklings e quella degli Octolings (riferendoci sempre al single player).
Infine, se avete dubbi o perplessità scrivete pure nei commenti oppure cliccate qui per altri dettagli su “Splatoon 2: Octo Expansion“!
Scopri tutto su Splatoon 2