L’Anno Due è alle porte Guardiani! A confermarlo sarà la Live Stream di Bungie
Destiny ha sempre fatto parlare di sé, sia nel bene che nel male, il secondo capitolo, in particolare, ha avuto vita difficile sin dai primi mesi di vita. Gli sviluppatori sembrano essersi resi conto dell’infelice andamento del prodotto, così stanno cercando di risollevare le sorti del nostro caro FPS a tema fantascientifico.
Ma non siamo qui per parlare della situazione del gioco, infatti questo argomento è già stato affrontato: potete leggere le nostre impressioni sulle scelte di Bungie proprio in questo articolo.
Come dicevo, il vero punto cardine del discorso è che l’avvento dell’Anno Due è relativamente vicino. Il suo inizio è previsto per la metà di Settembre, ma gli sviluppatori vogliono portare l’hype alle stelle, infatti questa sera alle 18:00 (ora italiana) Bungie trasmetterà una diretta streaming sul suo canale Twitch per presentare cosa ha in serbo per noi il secondo anno di Destiny 2.
Il Trailer…
È già stato rilasciato un breve Teaser Trailer che, nei suoi pochi secondi di durata, porta con sé moltissime novità. Ovviamente potete trovarlo subito di seguito.
https://www.facebook.com/Bungie/videos/10155564334571149/
Eh già… da Guardiano devo ammetterlo:”Tanta Roba!“, ma analizziamolo più nel dettaglio. Possiamo riconoscere, tra le due figure, quella di Cayde-6, l’iconico e esilarante mentore dei Cacciatori dell’Avanguardia. L’altro personaggio è probabilmente il protagonista, ovvero il nostro Guardiano che ci accompagna sin dagli albori del primo capitolo.
I due Cacciatori si trovano in un luogo che ha qualcosa di familiare… sembra essere proprio l’Atollo, spazio social secondario del primo capitolo della serie di Destiny. Al termine del trailer compare un simbolo che è del tutto nuovo, i più esperti e appassionati della lore di Destiny non riescono a ricondurlo a nessuna delle razze conosciute fino ad ora, il segno è accompagnato da un titolo, se così si può definire, “Forsaken” (“Abbandonato/i”).
Una notizia che ha spiazzato e ha lasciato sbalorditi tutti i fan, già da tempo si pensava che “l’anno due” sarebbe stato incentrato sulla figura di Savathûn, importante componente dell’Alveare, ma ora ogni piccola certezza ha lasciato il posto ad un grande alone di mistero. Non ci resta che aspettare, sicuramente la Live Stream di questa sera ci aiuterà a chiarire le idee.
Destiny 2 farà la sua apparizione anche all’E3 2018 e sicuramente avremo una panoramica più completa della situazione
Prima di salutarvi ci tengo a linkare il nostro resoconto sul Community Summit che si è tenuto poco più di un mese fa, contiene importanti argomenti che, sicuramente, verranno trattati su Twitch tra qualche ora… Vi terremo aggiornati guardiani!