Un gioco che sembrava Dead, invece è molto Alive
Sono passati mesi ormai dall’ultimo annuncio del Team Ninja riguardo ad una delle sue serie di punta Dead or Alive, dove dichiarò di non interrompere il supporto al quinto capitolo della serie di picchiaduro. In molti credevano quindi che il team volesse spostare i propri orizzonti su altri titoli, come NiOh, o di preparare il sesto capitolo, ma dopo l’assenza di notizie molti fan hanno temuto il peggio.
In data odierna però uno spettacolare trailer è stato pubblicato su YouTube: vediamolo assieme.
In tanti gli amanti della serie, già felicissimi di vedere davvero in arrivo un nuovo capitolo, che come da trailer arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC, così come tanti altri sperano che non si ripeta il solito vizio dei produttori di picchiaduro: dividere il personaggi giocabili in vari piccoli DLC.
Le uniche informazioni che già sappiamo, dato che ancora il gioco è nelle prime fasi di sviluppo, sono riguardanti al nuovo sistema di combo dedicato ai novizi. Fatal Rush e Break Gauge, questi i nomi delle combinazioni di tasti semplici ma dall’effetto devastante, dando la possibilità ai nuovi giocatori di poter combattere con entusiasmo e aggiungendo profondità di gioco ai veterani.
Detto ciò, non possiamo quindi fare altro che aspettare l’11 giugno, dove il Team Ninja svelerà altre novità riguardo a questo Dead or Alive 6.