Dopo tanti video di gameplay e tanta attesa, ecco finalmente svelato quando arriverà Soul Calibur VI
Se, come il sottoscritto, siete dei fanatici dei giochi di combattimento ma siete stanchi di giocare a Tekken, ecco che Bandai Namco arriva in nostro aiuto con il suo alternativo e meraviglioso Soul Calibur, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, in uscita con diverse edizioni speciali.
In occasione dell’E3, la software house nipponica ha rilasciato un nuovo trailer che racconta un po’ della storia alla base del titolo, insieme finalmente ad una data d’uscita! Il gioco infatti uscirà il giorno 18 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento del lancio saranno rese disponibili diverse versioni del gioco: parliamo quindi di versioni Standard, Deluxe e l’immancabile edizione Collector.
La Deluxe Edition di Soul Calibur VI comprenderà il gioco e il Season Pass, che vi darà diritto a ricevere tre personaggi utilizzabili, due pacchetti di armature e un nuovo personaggio giocabile bonus (potrebbe essere Geralt?); se poi ancora non dovesse bastarvi, avrete anche il cd con le soundtrack del gioco.
Per i fan più sfegatati invece, come già accennato prima, c’è la Collector’s Edition, che includerà un art book di 120 pagine, una statua di Sophitia di 35 cm, la colonna sonora digitale e un Collector’s Edition Box, oltre ovviamente al gioco completo.
Insomma, un ritorno veramente in grande stile per uno dei giochi di combattimento più caratteristici di sempre, che sapendo miscelare velocità e tecnica, ha dato vita ad un titolo molto amato e seguito da milioni di fan!
E voi cosa ne pensate di questo Soul Calibur VI? Lo acquisterete? Se si, in quale edizione? A voi i commenti!