Marvelous ha pubblicato il trailer e la lineup del secondo DLC “Resort Set”
La software house Marvelous ha rilasciato un nuovo trailer per Fate/Extella Link, il quale introduce i costumi contenuti nel “Resort Set”.
Ecco la lineup del secondo DLC del gioco:
- Costume di Altera: “Nuoto Selvaggio“
- Costume di Astolfo: “Ornato e Scintillante“
- Costume di Scathach: “ Crisi della Spiaggia“
- Costume di Arjuna: “Outfit da bagno di Shiva“
- Costume di Gawein: “Sole crea Sole“
- Costume di Artoria Pendragon: “Uniforme Estiva“
- Costume di Medusa: “Gorgone Mascherata”
Per chi non conoscesse Fate/Extella Link, si tratta di un gioco del genere “Warriors” che narra i fatti successivi al suo predecessore, Fate/Extella: The Umbral Star. Nel titolo precedente il protagonista si trova a dover fronteggiare il Titano Bianco, colossale araldo della “Umbral Star“, entità che si presenta ogni 14.000 anni per distruggere le civiltà senzienti. Il gameplay è il classico dei giochi Warriors, e come nel predecessore ci vedrà scatenare potenti combo per annientare le numerose e folte armate nemiche presenti nel mondo di “SE.RA.PH.“. A differenza del predecessore, però, in ogni scenario troveremo vari tipi di missioni da completare durante la conquista della mappa.
Il gioco includerà anche una modalità Online competitiva 4 vs 4. Ogni squadra cercherà di conquistare il maggior numero possibile di punti per ogni settore: la squadra che otterrà più punti avrà la vittoria
Disponibile in Giappone dal 7 giugno, nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita, Fate/Extella Link uscirà a breve negli Stati Uniti e in Europa.