Assassin’s Creed Odissey sarà un capolavoro

Alberto Mini Commenta! 4

Secondo Scott Phillips, il nuovo capitolo della saga Ubisoft sarà il più divertente di sempre, ed anche il più profondo

Il game director del nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed, Scott Phillips, ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato che questo nuovo episodio sarà il più divertente ed il più profondo di sempre.

Siamo riusciti a creare il gioco che ci eravamo prefissati di creare. Abbiamo seguito il motto della saga, la storia è il nostro parco giochi, e siamo riusciti a plasmarlo su misura per il giocatore, in modo che non fosse più il nostro parco giochi ma il suo. Vogliamo che il videogiocatore interagisca con l’ambiente e cambi le cose. Una sorta di Open-world con scelte, elementi RPG riguardanti la personalizzazione dell’armatura nelle diverse parti del corpo, e anche la possibilità di personalizzare le proprie abilità

In Assassin’s Creed Odissey il giocatore sceglierà come approcciarsi alla propria avventura. Nei panni di Alexios o Kassandra, il giocatore potrà completare le missioni nel modo che gli sembra più opportuno e avere relazioni romantiche con molteplici persone.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, in sette differenti edizioni, ovvero:

  • Assassin’s Creed Odissey Standard Edition: includerà una copia del gioco, una collana con medaglione e uno Steelbook (questi ultimi solo per versioni console).
  • Assassin’s Creed Odissey Deluxe Edition: includerà una copia del gioco e il pacchetto digitale Deluxe (edizione disponibile in esclusiva per PC).
  • Assassin’s Creed Odissey Gold Edition: includerà una copia del gioco, la possibilità di giocare in anticipo a partire dal due ottobre (esclusiva PC), il Season Pass, una collana con medaglione e uno Steelbook (questi ultimi solo per le versioni console).
  • Assassin’s Creed Odissey Ultimate Edition: esclusiva PC, includerà una copia del gioco, la possibilità di giocare in anticipo dal 2 ottobre, il Season Pass e il pacchetto digitale Deluxe.
  • Assassin’s Creed Odissey Medusa Edition: includerà la statua “The Fallen Gorgon”, una copia del gioco, l’Art Book del gioco da 64 pagine, la mappa del mondo, la colonna sonora del gioco, la missione aggiuntiva “Il Re Cieco”, il pacchetto Kronos, una collana con medaglione.
  • Assassin’s Creed Odissey Spartan Edition: includerà la possibilità di giocare in anticipo dal due ottobre, la statua “The Spartan Leap”, una copia del gioco, uno Steelbook, l’Art Book del gioco a 64 pagine, una litografia esclusiva, la mappa del mondo, la colonna sonora del gioco, il Season Pass, la missione aggiuntiva “il Re Cieco”, il pacchetto digitale Deluxe, una collana con medaglione.
  • Assassin’s Creed Odissey Pantheon Edition: includerà la possibilità di giocare in anticipo dal due ottobre, il diorama “Nemesis”, una copia del gioco,, uno Steelbook, L’Art Book del gioco da 64 pagine, una litografia esclusiva, la mappa del mondo, la colonna sonora del gioco, il Season Pass, la missione aggiuntiva “il Re Cieco”, il pacchetto digitale Deluxe, una collana con medaglione.
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento