Devil May Cry 5 prenderebbe ispirazione da luoghi realmente esistenti
All’E3 2018 di Los Angeles è stato finalmente annunciato il ritorno della serie Devil May Cry, ora giunta al suo quinto capitolo, in uscita nella primavera del 2019. Ancora non sappiamo molto sul gioco, tranne ciò che ci è stato rivelato nel trailer di presentazione. Il video in questione (che potete vedere a inizio pagina) ci mostra Nero intento ad usare un braccio robotico mentre si trova ad affrontare i diversi demoni con cui avremo a che fare. Oltre a questo, ci vengono inoltre mostrate alcune delle località che avremo modo di visitare all’interno del titolo.
Secondo gran parte dei fan, Devil May Cry 5 sarebbe ambientato a Londra, ma recentemente è stato scoperto che i luoghi presenti nel gioco traggono ispirazione da diverse città reali, e Londra sarebbe semplicemente una di queste. I precedenti capitoli di DMC avevano luogo in ambientazioni fittizie che venivano chiamate Limbo City, Mallet Island, Vie di Marli, Temen-ni-gru e Fortuna. In questo quinto capitolo avremo a che fare invece con Red Grave City, composta per l’appunto da luoghi presi dalla vita reale.
Prendendo ad esempio il trailer, ci sono molti segni che ritraggono Londra e il Regno Unito. Possiamo infatti notare i famosi autobus rossi, la stazione della metropolitana e un cartello autostradale che sicuramente vi farà venire in mente la Gran Bretagna.
E voi avete forse riconosciuto altri elementi magari collegati ad altre città? Aiutateci a scoprirne di più e diteci cosa ne pensate di questo nuovo Devil May Cry 5 nei commenti!
Fonte: PCGamesN