BANDAI NAMCO ha annunciato ufficialmente il DLC “Extra Pack 3”
Il Downloadable Content in questione sarà reso disponibile nel corso di questa Estate e porterà con sé diverse novità. Super Baby Vegeta 2, o Super Baby 2, sarà la chiave di volta del DLC, come avevamo già previsto qualche giorno fa.
Super Baby 2… Un po’ di “storia”
Baby è un alieno, la sua missione è quella di vendicarsi nei confronti dei Saiyan per poi ricostruire il suo pianeta d’origine. In Dragon Ball GT l’antagonista sembra relativamente innocuo, ma la sua arma più pericolosa è quella di potersi insinuare nei corpi delle persone prendendone il controllo totale, una sorta di possessione demoniaca. Inutile dire che dopo aver preso impossessato Vegeta, il principe dei Saiyan, Baby risulta essere un avversario molto potente.
Super Baby 2 è la seconda trasformazione di Baby Vegeta, la sua forza è smisurata tanto quanto la sua ferocia. Una cosa che sicuramente interesserà noi gamers, sta nel fatto che, in questa forma, il malvagio di turno può effettuare una nuova mossa spettacolare: la “Revenge Death Ball” (“Sfera della Vendetta“). Stiamo parlando di una gigantesca sfera nera di energia, molto simile alla Genkidama di Goku con la differenza che la forza necessaria per crearla arriva dalle creature di cui Baby ha preso possesso.
Molto probabilmente vedremo questa mossa finale all’interno di Dragon Ball Xenoverse 2, l’idea mi manda già su di giri! E voi cosa ne pensate? Siete pronti ad accogliere a braccia aperte questo cattivone all’interno di uno dei vostri videogiochi preferiti?