Nuove informazioni sul prossimo capitolo della saga
Tra le tante sorprese che ci ha fornito l’E3 2018, quella più succosa è sicuramente l’annuncio, da parte di Bethesda, dell’effettivo inizio dei lavori riguardanti il sesto episodio della serie The Elder Scrolls. Il gioco è stato annunciato tramite un breve trailer, che ha mostrato semplicemente dei paesaggi rappresentativi della regione nella quale sarà ambientato, conclusosi con l’apparizione del logo.
Si conosce poco o nulla del nuovo titolo Bethesda, eccezion fatta per il fatto che sarà giocabile unicamente in single-player, a differenza di Fallout 76, il quale sarà un’esperienza completamente online.
Secondo quanto dichiarato da Pete Hines, il team è a lavoro per la produzione, ma è ancora troppo presto perché vengano rivelate anche solo poche informazioni riguardo ad esso. L’unica cosa certa è quindi rappresentata dal fatto che nonostante il cambio di direzione preso dalla software house statunitense con Fallout 76, il prossimo The Elder Scrolls sarà nuovamente caratterizzata dall’immensa esperienza single-player che ha reso Bethesda grande.