CD Projekt RED ci racconta il trailer di Cyberpunk 2077 visto durante l’E3 2018
Cyberpunk 2077 è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi di sempre, e il trailer mostrato all’evento di Los Angeles non ha fatto altro che aumentare l’hype per questo titolo. Ovviamente noi fan vogliamo saperne ancora di più, e proprio per questo gli sviluppatori di CD Projekt RED arrivano in nostro aiuto raccontandoci un po’ di quello che sarà il gioco.
Questo è quanto ci viene riferito dalla software house: “Night City contiene tante storie quanti sono i cittadini, ogni scena mostrata all’E3 2018 racconta una storia a sè stante. Questo trailer è il risultato del duro lavoro di tutto il team di sviluppo e su basa su dei concept art fatti nel corso degli anni. Questa Night City è una megalopoli indipendente situata in California, gestita da corporazioni. Anche se geograficamente si colloca all’interno del territorio degli Stati Uniti d’America, le leggi sembrano non farne affatto parte. Nel corso degli anni, infatti, ci sono stati diversi conflitti e guerre tra bande, mentre quelli che si trovano nel mezzo cercano disperatamente un modo per sopravvivere”.
Abbiamo quindi scoperto che il gioco sembra essere ambientato negli Stati Uniti, e questa fantomatica città dovrebbe essere ispirata anche a luoghi realmente esistenti, il che rende tutto davvero molto interessante. Un altro aspetto particolamente intrigante è quello (come già detto prima) che le normali leggi non vengano rispettate in quei posti, e questo potrebbe rendere il gameplay sicuramente molto vario.
Qualora siate interessati a seguire lo sviluppo del gioco, potete seguire il blog ufficiale degli sviluppatori, mentre vi ricordiamo e vi rassicuriamo sul fatto che Cyberpunk 2077 potrebbe vedere la luce sull’attuale generazione di console.
E voi cosa ne pensate del titolo di CD Projekt RED? Quanto lo attendete? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!