Aggiunti tre nuovi personaggi
Saranno Diddy Kong, Strutzi e Paratroopa i nuovi personaggi giocabili su Mario Tennis Ace, il titolo sportivo Nintendo che ha come protagonista il mitico Super Mario Bros. Il videogame è stato accolto dalla critica in maniera più che positiva, soprattutto per l’alto grado di divertimento che il titolo offre.
Mario Bros al fianco di Nadal
Il trailer di presentazione del videogame mostra una partita di tennis immaginaria tra Rafael Nadal e Super Mario Bros. Il campione spagnolo, testimonial ufficiale di Mario Tennis Aces, viene coinvolto in una sfida col baffuto idraulico italiano il quale lo mette a dura prova tramite alcuni colpi speciali che possono essere utilizzati anche nel corso di una sessione di gioco.
Il parco personaggi che il videogiocatore ha a disposizione è costituito da tutti i protagonisti che hanno fatto parte dei vari episodi di Super Mario Bros, i quali hanno reso la saga celebre. Questo è uno degli elementi che rendono il titolo molto interessante, non solo per gli appassionati ma anche per chi avrà la semplice curiosità di vestire ad esempio i panni di Luigi e cimentarsi in agguerrite sfide a colpi di racchetta.
La giocabilità si presenta come punto di forza del prodotto targato Nintendo, che con tutta probabilità si appresta ad essere uno dei titoli da non lasciarsi sfuggire.
Lo sviluppatore è rappresentato da Camelot Software Planning, il design è stato affidato Hiroyouki Takahashi
Il gioco sarà un’esclusiva Nintendo Switch