Nostalgia portami via
Dopo le parole d’amore riservate per l’ormai fiorente partnership con Nintendo, Todd Howard continua ad elargire informazioni su tutto ciò che riguarda i piani futuri di Bethesda.
Il community manager della compagnia ha fatto sapere che tutti gli appassionati di single-player non devono in alcun modo preoccuparsi per i recenti sviluppi presi dalla compagnia, avvicinatasi parecchio a quel mondo del multiplayer tanto “snobbato” finora. Fallout 76 ed anche altri brand storici rappresentano un futuro di cambiamento, ma il prossimo Fallout 5 sarà un classico tuffo nel passato, un passato di giochi da giocare esclusivamente con l’ausilio della propria testa. Un po’ come per The Elder Scrolls Online, dunque, staccato dalla serie madre, Fallout 76 sarà uno spin-off, ed il brand Fallout rimarrà il solito tripudio ludico per tutti i lupi solitari.
Una notizia rassicurante, quindi, ma la realtà dei fatti è che un po’ troppe compagnie stanno cambiando parecchio il tiro per adeguarsi ad un mercato videoludico ormai profondamente cambiato.
E voi da che parte state? Single-player? Multiplayer? Tutti e due? Scrivetecelo nei commenti!