Secondo DICE, altre chiavi per accedere all’alpha di Battlefield V diventeranno presto disponibili
Se siete fan dei giochi di DICE, allora sarete sicuramente al corrente del fatto che Battlefield V è cominciato da un po’ e si trova in versione alpha. Questo nuovo capitolo sembra inoltre aver fatto breccia nel cuore dei giocatori, dato che al momento i server sembrano essere completamente pieni, ma il produttore del multiplayer della software house, David Sirland, ha assicurato tramite il suo profilo Twitter che saranno presto in arrivo altre chiavi di gioco.
We’re doing another wave of keys soon, today. Check your inboxes!
— David Sirland (@tiggr_) 29 giugno 2018
In questa alpha di Battlefield V avrete modo di provare il fantastico mondo di gioco, che vi permetterà di avvicinarvi a quella che è stata la Seconda Guerra Mondiale. Ovviamente ci sono anche alcuni problemi tecnici, dovuti proprio al fatto che tutti i server sono attualmente pieni, ma questi sono contrattempi che si verificano spesso in fase di test.
Questa versione alpha è disponibile soltanto su PC, e soltanto chi ha ricevuto l’invito può parteciparvi. Negli inviti (controllate le vostre caselle di posta, non si sa mai), i giocatori troveranno un codice che potrà permettere loro di scaricare il client alpha, che verrà riscattato tramite il client Origin.
Detto questo, se non siete sicuri dei requisiti minimi per far girare Battlefield V sul vostro PC, ecco a voi maggiori dettagli:
Sistema Operativo: Windows 7 64 Bit, Windows 8.1 o Windows 10
Processore (AMD): AMD FX-8350
Processore (Intel): Core i5 6600K
Memoria: 8GB RAM
Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 1050 / GTX 660 2GB
Scheda grafica (AMD): AMD Radeon™ HD 7850 2GB
Versione DirectX: 11.0
Internet: 512 KBPS o superiore, connessione Internet stabile
Spazio libero su disco: 50GB
Vi ricordiamo che l’uscita del nuovo titolo degli studi DICE è programmata per il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.