La retro-hit di SEGA torna su iPhone e Ipad
Nato nell’ormai lontano 1995, VectorMan Classic è un titolo targato SEGA che già dal momento della sua pubblicazione è entrato nei charts mondiali dei giochi più amati di sempre, al punto da risultare ancora oggi uno dei giochi più cercati dai nostalgici amanti del genere. Da oggi anche gli utenti IOS potranno rivivere questa fantastica avventura.
Le vicende di VectorMan Classic si svolgono nel lontano 2049, in un mondo tossico e governato dagli orbot. La vita degli ultimi esseri umani sopravvissuti è affidata a VectorMan, il quale dovrà muoversi attraverso 16 livelli affrontando ondate di nemici meccanizzati, utilizzando le proprie abilità, le quali gli permetteranno di trasformarsi varie volte, al fine di porre fine al dominio dei malvagi orbot.
Disponibile gratuitamente, VectorMan Classic presenterà vari annunci pubblicitari che potranno essere eliminati tramite un acquisto “in-app”. Il gioco ci permetterà di salvare i nostri progressi, di scalare le classifiche mondiali e di utilizzare il controller MFI.