L’italianissima software house è pronta per una nuova avventura. Che cosa avranno in serbo per noi questi talentuosi sviluppatori?
Gli sviluppatori che hanno dato vita a Murasaki Baby e a Last Day of June annunciano di essere pronti a creare una nuova e ambiziosa IP. La software house italiana che è stata capace di farsi riconoscere nel panorama videoludico degli ultimi anni infatti non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi.
Tramite i canali social veniamo a conoscenza di una nuova partnership che Ovosonico ha intrapreso con 505 Games che potrebbe catapultare l’azienda italiana direttamente nello sviluppo di videogiochi AAA. Altro importante indizio potrebbe essere lo spostamento della sede ufficiale di Ovosonico in un nuovo e più ampio studio che si trova in via Tortona a Milano.
Se ciò non bastasse sappiate che il team di sviluppo è in totale espansione, sempre in cerca di nuovi talenti che vogliano entrare a far parte dell’industria videoludica, se siete interessati potete sottoscrivere la vostra candidatura qui.
Al momento purtroppo non abbiamo altre informazioni riguardo questo inaspettato annuncio ma, per Ovosonico, le cose sembrano andare veramente a gonfie vele. E voi siete pronti ad un’altra eccellenza made in Italy?