NIS America ha comunicato che The Caligula Effect: Overdose sarà pubblicato su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam nel 2019
Sant Ana, CAN (5 luglio 2018) – NIS America è felice di annunciare che il videogioco sviluppato dalla FURYU Corporation The Caligula Effect: Overdose uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Pc nell’arco del 2019. Il gioco, rilasciato originariamente nel 2017 per PlayStation Vita, verrà pubblicato in una versione aggiornata con nuove storie, nuove funzioni dell’interfaccia, nuovi personaggi e scenari aggiuntivi assieme a finali alternativi. Il gioco sarà disponibile con audio Giapponese e testi in Inglese.
Diamo un’occhiata a The Caligula Effect: Overdose:
Il gioco ci porta su Mobius, un mondo idilliaco il cui scopo è far dimenticare alle persone il dolore, la sofferenza e i problemi della realtà. In questo mondo, creato da un programma vocaloid senziente, la realtà è diventata sfocata, ma in tutta questa bellezza e perfezione qualcosa di male si nasconde. Scappa da questo falso paradiso con i tuoi compagni e torna alla realtà con The Caligula Effect: Overdose.
Caratteristiche principali:
- Un’overdose di nuove funzioni: The Caligula Effects: Overdose si mostra con una grafica e un gameplay migliorato! Esploriamo nuovi luoghi, scopriamo finali alternativi, e seguiamo il “Percorso del musicista proibito”.
- Un nuovo volto della Kishimai High: Giochiamo con la nuova protagonista femminile, e incontriamo due nuovi personaggi del Going-Home Club.
- Crea la tua strategia di lotta: Sviluppa la tua strategia di combattimento in un sistema di battaglie basate a turni per predire quello che il tuo avversario farà.
- Uniti nella fuga: Diventa amico di più di 500 studenti per potenziare le tue abilità e tornare alla realtà.