Secondo Insomniac Games, il loro Spiderman diventerà uno dei punti di riferimento nell’ambito videoludico
C’è sicuramente molta eccitazione e tantissimo entusiasmo tra tutti i fan del prossimo Spiderman di Insomniac Games, anche se molti di essi hanno avuto inizialmente delle perplessità. Tuttavia, dopo aver posato lo sguardo sui vari trailer e diversi gameplay mostrati dagli sviluppatori, tali dubbi sono stati messi a tacere.
Ryan Schneider, capo ufficiale del marchio, parlando del nuovo Spiderman, ha affermato che la creazione di questo gioco è stata un’opportunità speciale per tutti gli sviluppatori che, come lui, hanno una vera passione per il nostro Uomo Ragno.
Queste le sue parole: “Per noi è una vera passione, siamo tutti cresciuti con Spiderman, che si trattasse di guardarlo in tv durante la colazione, leggere i fumetti, guardare i film o giocarlo grazie ai videogames. Lui è una parte di tutti noi, e penso che sia un supereroe straordinario perchè le persone possono identificarsi sia con Peter Parker che con l’Uomo Ragno.“
Schneider ha aggiunto inoltre che la società, con questo gioco, mira ad alzare il livello di qualità videoludica generale, traguardo che sembrerebbe aver raggiunto.
“Quello che abbiamo cercato di fare è stato alzare il livello di ogni E3 a cui siamo stati. Ogni volta ci rendiamo conto che dobbiamo essere in grado di superare noi stessi, e per questo comprendiamo di avere la grande responsabilità di offrire un’esperienza davvero meravigliosa con il nostro Spiderman.“
Non c’è da stupirsi quindi che la software house non stia lesinando nel rilasciare nuovi dettagli sul gioco, come ad esempio le nuove meccaniche che avranno le ragnatele. Sicuramente avremo a che fare con un titolo mastodontico, pieno zeppo dello spirito del nostro amichevole Spiderman di quartiere, la cui uscita è prevista per il 7 settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.
Fonte: GameRector