Slam Land: annunciata la data di lancio per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch

Slam Land: il gioco perfetto per rovinare le amicizie!

Sviluppato da Bread Machine Games, Slam Land è un gioco competitivo di gruppo in cui l’unico obbiettivo è quello di stracciare i nostri avversari nelle varie modalità di gioco. Non so perché, ma mi ricorda vagamente “Buzz! Junior: Monster Mania“… quante ore passate  da piccino alla PS2 su quel gioco con i miei amici, ma torniamo a noi: gli sviluppatori hanno finalmente annunciato che Slam Land sarà disponibile per il download il 7 agosto su PlayStation 4 (via PlayStation Store), su Nintendo Switch (via Nintendo eShop) e su PC tramite la piattaforma Steam. Il prezzo sarà di 7.99 euro e non sarà possibile ottenere, almeno inizialmente, una copia fisica del titolo.

Slam land: annunciata la data di lancio per pc, playstation 4 e nintendo switch

Siete curiosi? Leggiamo insieme cosa ha da dirci Bread Machine Games in merito al videogioco…

Tanto semplice quanto intrigante, Slam Land è un’esperienza frenetica e caotica in cui un bizzarro gigante blu arruola un cast di concorrenti comici per aiutarlo a ritrovare il suo divertimento. Quindi, (letteralmente) afferra fino a quattro amici e affronta le partite multiplayer locali in cui gli avversari devono lottare, scagliarsi e schivarsi a vicenda mentre gareggiano per agguantare e colpire gli altri in una grande varietà di obiettivi bizzarri.

Accanto alle partite di Slam, in cui i giocatori gareggiano contro il tempo per segnare il maggior numero di punti e sopravvivere, Slam Land sfoggia una varietà di giochi aggiuntivi per garantire che le cose restino sempre fresche. Questi includono la Modalità Peanut simile alla situazione della proverbiale ‘patata bollente‘, dove il punteggio diventa più prezioso che mai. Slam Land presenta anche una variante distintiva del classico gioco ‘H.O.R.S.E.‘ dove vengono generati degli NPC che portano delle lettere e che devono essere colpiti dai giocatori per formare la parola ‘Horse‘ appunto. E poi c’è la modalità più selvaggia di tutte, “Trash“, che vede una pioggia  di spazzatura dal cielo che può essere impilata in enormi mucchi.

Spinto da una colonna sonora incalzante ed energica e da un giocoso stile cartoon art disegnato a mano, Slam Land è un’esperienza gioiosa e frenetica che farà ridere e urlare gli amici a prescindere dal tipo di gioco stravagante in cui si trovano a scontrarsi.

Se avete dei conti in sospeso con dei vostri amici, il 7 agosto potrete regolarli con una sana ed esilarante partita a Slam Land!

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento