Un titolo intrigante e misterioso..
The Room è un puzzle game ideato dalla Fireproof Games; nasce inizialmente per essere pubblicato per Ios nel 2012, ma dato l’enorme successo ottenuto è stato rifatto anche per Android e Microsoft. Sono infatti state vendute più di sei milioni di copie, vincendo anche numerosi premi.
The Room non potrà che essere adatto per tutti quegli utenti appassionati al genere, vanta infatti anche una fantastica grafica 3D che veramente pochi giochi possono dire di avere. Fin dall’inizio verrà messa alla prova la vostra abilità nell’osservare, nel ragionare o anche più semplicemente nel comprendere determinati punti della storia.
La prima sfida che affronterete sarà quella di riuscire ad aprire una (apparentemente normale) scatola, al cui interno troverete determinati oggetti che vi serviranno per avanzare nel gioco, sempre pieno di mistero e spettralità. Nel caso in cui non riusciate a proseguire non disperate, verranno messi a disposizione diversi aiuti che sbloccherete con il tempo, senza dover per forza guardare quelle fastidiose pubblicità che nessuno sopporta.
Io non posso far altro che consigliarvi questo gioco dal momento che, a parer mio, è uno dei migliori in circolazione, dando inoltre il via ad una saga di successo. Potrete trovare il gioco sullo store al prezzo di 1.09 €, insomma un affare data l’alta valutazione che ha ottenuto.
Se interessati all’acquisto del gioco in questione cliccate sui link per venir trasportati all’interno della pagina: Android, Ios e Steam.
Voi cosa ne pensate? Lo avete già provato?