Si chiama Sai Kamiya il quinto personaggio che si unisce al cast di Tokyo Chronos
MyDreares, la casa creatrice di Tokyo Chronos, rivela con fervore l’anteprima del quinto protagonista ufficiale di questo immersivo romanzo visivo in realtà virtuale. Ecco come MyDrearest ci presenta Sai Kamiya, personaggio doppiato da Romi Park.
Sai Kamiya è la tipica persona che rispecchia per intero i canoni tipici del perfetto ragazzo giapponese. Appartenente all’alto ceto, essendo il figlio di un affermato politico, il giovane Sai è il presidente di classe nella scuola superiore che frequenta. Ha un bell’aspetto, uno spiccato intelletto, una prodezza atletica eccellente, un fisico prestante e ovviamente nessun difetto degno di nota. Tra i suoi amici è considerato il cervello del gruppo, perché grazie al suo modo di fare, ogni problema è facilmente risolvibile. Nonostante tutto però, nell’universo di Tokyo Chronos c’è qualcosa che a lui non va a genio…
A proposito di Romi Park… L’attrice gode di una fama mondiale grazie ai suoi principali ruoli in Full Metal Alchemist, Naruto e Bleach. Romi Park afferma in una sua lettera, che Tokyo Chronos è senza alcun dubbio un’avventura imperdibile che affascinerà il giocatore grazie ad un avvolgente e profonda trama, vivibile a pieno grazie alla visione contestuale a 360. Sarà un’esperienza capace di emozionarci, di farci immedesimare nei protagonisti, in cui il giocatore costruirà dei veri e propri legami con loro, aumentando in lui la suspense e la voglia incessante di proseguire la storia.
L’uscita di Tokyo Chronos è prevista per Oculus e Steam VR verso gli inizi del 2019 e per Playstation VR nel maggio 2019.
Attualmente la raccolta fondi per lo sviluppo del titolo ha raggiunto gli obiettivi previsti per la realizzazione su Kickstarter.