“L’unica regola è che il nemico non deve sopravvivere”
Sono passate solo poche settimane dall’arrivo del nuovo Aatrox e Riot Games è già pronta a mostrare un nuovo Rework. Questa volta si tratta di Akali, l’assassina più famosa di sempre è tornata su League of Legends con un nuovo aspetto e un kit completamente modificato. Il ruolo del campione nel gioco rimane praticamente il medesimo di prima: un letale assassin da midlane con la capacità di entrare e uscire dal combattimento arrecando danni e tornando nell’ombra.
La passiva permette ad Akali, ogni volta che questa colpirà con una abilità un avversario, di generare un cerchio intorno al nemico colpito. Uscendo dal cerchio otterremo un autoattacco potenziato e un boost alla velocità di movimento necessario ad inseguire la nostra preda. Questa meccanica sta alla base del nuovo kit di Akali: entrare e uscire velocemente dal range di danno dei nemici colpendo duramente ad ogni nostro ritorno. Anche la W e la E ribadiscono questo fondamentale concetto con la prima abilità che crea una cortina fumogena capace di rendere invisibile Akali agli occhi degli avversari e la seconda che permetterà all’assassina solitaria di lanciare uno shuriken eseguendo un salto mortale all’indietro.
Anche dal punto di vista estetico la Riot ha fatto centro ancora una volta. Akali si presenta infatti con una gigantesca chioma rivolta verso l’alto, un velo che le copre il volto e un enorme tatuaggio sulla schiena. Queste poche caratteristiche le permettono di essere istantaneamente riconoscibile donandole un look solenne e temibile.
Per maggiori informazioni sul kit del campione vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco . Continuate a seguire le nostre pagine per tutte le novità riguardante il mondo dei videogiochi e tanto altro.