Konami annuncia la partnership con l’AS Monaco

Laura F. Commenta! 2

Firmata la partnership con il Monaco per PES 2019, la squadra avrà un ruolo chiave come Ambassador di Pro Evolution Soccer.

Konami Digital Entertainment B.V ha annunciato di aver firmato la partnership con il Monaco per PES 2019. Grazie a questo accordo sul nuovo PES troveremo riprodotte, sulla copertina, le stelle del celebre club di Monaco.

Konami annuncia la partnership con l'as monaco

Quest’ultimo è stato fondato nel 1924. Attualmente milita in Ligue 1, ovvero il massimo livello professionistico del campionato di calcio francese, e disputa le partite interne nello Stade Louis II, situato nel distretto di Fontvieille. E’ tra le squadre più titolate del calcio francese, in quanto vincitrice di 8 campionati Ligue 1, 5 coppe di Francia, una Coppa di Lega francese e 4 supercoppe di Francia.

Konami riprodurrà la squadra del Monaco, le sue stelle e lo Stade Louis II (che sarà disponibile per il download poco dopo il lancio del gioco). Ogni giocatore verrà riprodotto nei minimi dettagli, incluse le personali caratteristiche di gioco. La copertina ospiterà la star mondiale Phillipe Coutinho e il capitano leggendario del Monaco Radamel Falcao.

PES 2019 sarà, inoltre, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc (scaricabile dalla piattaforma di Steam) dal 30 agosto e sarà disponibile in due copie fisiche. La prima, nonché la versione standard del gioco, vedrà Phillipe Coutinho sulla copertina e David Beckham su quella della Special Edition. Quest’ultima permetterà di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub. Al lancio sarà anche disponibile una versione digitale chiamata Legend Edition che avrà ulteriori contenuti per myClub.

Per prenotare PES 2019, visitate il sito ufficiale.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento