From zero to hero?
Tutti i giocatori di Overwatch sanno che, solitamente, quando qualcuno decide di giocare Torbjorn lo fa per rovinare le partite agli altri. Questa cosa è negativa non solo per chi si trova a dover avere a che fare con questo tipo di giocatori tossici, ma anche per gli sviluppatori. Così Geoff Goodman, lead designer dello sparatutto Blizzard, ha deciso di delucidare la community su quello che hanno intenzione di fare sul povero ingegnere svedese.
Il piano sembra essere quello di dare un po’ più di movimento a Torbjorn, facendo in modo che egli non abbia più la necessità di usare il martello per potenziare le sue torrette, ed in generale di renderlo più versatile e adattabile, per permettergli di affrontare più tipi diversi di match. Un cambiamento interessante, che potrebbe dare più rilevanza ad un personaggio che, ora come ora, vede molto poco spazio in partite serie, data la sua necessità di stare in una determinata zona.
Non solo questo: infatti se davvero Torbjorn perdesse la necessità di usare il martello, anche la sua ultimate Nucleo Ardente diventerebbe inutile, quindi sarebbe necessario ideare una nuova abilità. Vedremo come si muoverà il team di Overwatch e nel mentre aspettiamo di poter mettere mano a Wrecking Ball o Hammond fuori dalla PTR,