Prima dell’uscita di World of Warcraft: Battle for Azeroth, Blizzard annuncia “Araldi della Guerra”: corti animati imperdibili, il primo di tre già disponibile
Il countdown per l’arrivo della nuova avventura della serie Warcraft: “Battle of Azeroth” si avvicina alla fine e i milioni di giocatori attendono con ansia il 14 agosto, data in cui il gioco sarà disponibile all’acquisto. Ma la cara e vecchia Blizzard ha pensato ad una piacevole sorpresa per rendere l’attesa più dolce!
La famosa casa produttrice statunitense e lieta di presentarvi “Araldi della Guerra”: una mini serie composta da tre corti animati che presenteranno al pubblico tre personaggi principali. La storia dei tre capi e il ruolo che giocheranno nei corrispettivi episodi, saranno fondamentali per le vicende che si susseguiranno.
Nel primo episodio già disponibile in Rete, conosceremo Jaina Marefiero : un personaggio segnato da una critica scelta intrapresa in passato… Ovvero farsi da parte mentre a suo padre occorreva il suo aiuto durante la battaglia contro l’Orda. Allora credeva lui fosse spinto dall’odio e che la sua causa non meritava, ma adesso invece l’unico pensiero a tormentarla è che qual giorno sarebbe stato meglio ascoltarlo…