Spesso i videogiochi diventano capolavori narrativi… HellBlade: Senua’s Sacrifice ne è la prova!
C’è poco da fare… HellBlade: Senua’s Sacrifice si è rivelato un capolavoro, sicuramente non si possono negare il fascino di una profonda trama introspettiva e il piacevole gameplay. Il team di Ninja Theory ha colpito nel segno, perciò vi consiglio di leggere la nostra recensione del titolo se siete interessati, oppure se desiderate avere una panoramica più generale su questo HellBlade. Per riassumere… HellBlade: Senua’s Sacrifice è stato lanciato ad agosto 2017 per PlayStation 4 e Windows PC, e ad aprile di quest’anno per Xbox One, inutile ribadire il discreto successo ottenuto dal videogioco. Si tratta di un titolo d’avventura ‘Hack and Slash‘ ( del genere di God of War, Devil May Cry…) con uno spiccato ‘interesse‘ narrativo.
Vi immaginate come sarebbe immergersi completamente nei panni della protagonista? Sentire ciò che sente lei; Vedere ciò che vede lei… sarebbe tanto entusiasmante quanto disturbante… se questo è il vostro desiderio, allora presto potrà avverarsi!
HellBlade: Senua’s Sacrifice VR Edition sarà disponibile dal 31 luglio per Oculus Rift e HTC Vive
Vi ricordo che per chi ha già riscattato il gioco ‘originale‘ su Steam, la ‘Virtual Reality Edition‘ sarà gratuita. Siete pronti per entrare nuovamente nello stravagante mondo di Senua? Questa volta con un realismo mai visto prima d’ora!