Ecco le modifiche al sistema di infusioni delle armi
Destiny 2 è pronto ad entrare ufficialmente nell’Anno 2, portando con sé numerose novità che dovrebbero aiutare la produzione a risalire la china dopo un primo anno sicuramente non brillante come ci si sarebbe aspettato.
Pochi giorni prima dell’uscita dell’espansione 2.0.0, denominata I Rinnegati, prevista per il prossimo 4 settembre, un altro aggiornamento inizierà il percorso di modifica del sistema di gioco, aprendo così le danze ad una mini rivoluzione annunciata. Tale update andrà a sistemare, in particolare, il sistema di infusione delle armi. La novità più importante, sotto questo aspetto, sta nella possibilità di poter infondere ogni tipo di arma per migliorarne un’altra, a patto che esse siano nello stesso slot. Una modifica importante, che va a rimpiazzare il fastidioso obbligo che prevede la possibilità di infondere soltanto armi dello stesso tipo (fucile a pompa con fucile a pompa, semiautomatico con semiautomatico ecc), eseguita con l’obiettivo di limitare il tedioso fantasma del grinding, almeno sotto questo punto di vista.
La modifica in questione sarà disponibile per tutti i giocatori, non soltanto quindi quelli che acquisteranno l’espansione dal prossimo 28 agosto.
Vi ricordiamo che l’espansione I Rinnegati sarà disponibile dal prossimo 4 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Cosa ne pensate di queste modifiche? Ditecelo nei commenti!