Sea Of Thieves raggiunge i 5 milioni di utenti e riceve nuovi contenuti gratuiti.
L’arrivo nel mercato videoludico di Sea Of Thieves non è andato proprio nel migliore dei modi. Il gioco, pur proponendo un’azione piratesca inedita e appagante (soprattutto in co-op), portò con se diverse problematiche capaci di inficiare il giudizio di molti. Nonosctante questo il gioco non ha smesso di ricevere aggiornamenti e supporto da Microsoft e da RARE i quali sono stati coraggiosi e capaci nel continuare a credere nel prodotto. Grazie a questa fiducia e a questo impegno il gioco ha raggiunto l’importante soglia di 5 milioni di utenti e, a partire da oggi, sarà disponibile un grosso DLC gratuito per premiare i giocatori.
Sbarrate i boccaporti: un esercito di scheletri è pronto a salpare!
È arrivato #TheCursedSails il secondo update gratuito di #SeaOfThieves ? https://t.co/yj8koneiCo pic.twitter.com/SqjFQOyA46— Xbox Italia (@XboxItalia) 31 luglio 2018
Il nome dell’aggiornamento è The Cursed Sails e permetterà ai giocatori di affrontare navi nemiche piene di terrificanti scheletri. Oltre a questo viene aggiunta un nuovo vascello, il brigantino, comandabile da tre giocatori e un’inedita campagna temporanea capace di sbloccare traguardi esclusivi. Seguite le nostre pagine per ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti Sea Of Thieves e il mondo videoludico.