Dragon Ball FighterZ… ormai un ‘Must‘ per gli amanti della serie
Arc System Works ha compiuto un ottimo lavoro sviluppando Dragon Ball FighterZ che, ormai in vita da circa sei mesi, continua a far parlare di sé. Si tratta di un picchiaduro in 2D a tema Dragon Ball, noto Anime con cui in molti (compreso me) sono cresciuti, pubblicizzato da Bandai Namco Entertainment. Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha fatto registrare notevoli incassi tanto da convincere gli sviluppatori a creare una versione per Nintendo Switch che sarà disponibile entro la fine del 2018, con la possibilità di partecipare all’Open Beta Test programmato per agosto.
Cooler ai aggiungerà al roster di Dragon Ball FighterZ, lo vediamo in azione nel trailer che trovate proprio qui sotto
Nel trailer vediamo la presentazione di Goku e Vegeta Versione Base che arrivano direttamente dalla ‘Saga dei Saiyan‘ di Dragon Ball Z. Dopodiché facciamo la conoscenza di Cooler, un personaggio molto potente che, in questo video, si trova nella sua forma finale ed è intento a sconfiggere Goku, proprio come accade nell’Anime originale. Possiede movenze e mosse speciali dedicate e riprodotte fedelmente. Cooler farà parte dell’ultimo DLC stagionale di Dragon Ball FighterZ.
Un po’ di ‘Storia’…
Cooler è il fratello maggiore del famoso Freezer che, venuto a conoscenza della sconfitta su Namecc, decide di andare sul pianeta Terra per estinguere i Saiyan una volta per tutte. Inizialmente l’antagonista sembra avere la meglio… finendo poi per incontrare il Super Saiyan. Questa vicenda è narrata nel mediometraggio intitolato ‘Dragon Ball Z: il destino dei Saiyan‘ che si astrae un po’ dalla storyline principale di Dragon Ball, ma che, nonostante ciò, ha riscosso moltissimo successo.
Per oggi è tutto, voi cosa ne pensate? Siete felici di incontrare Cooler anche in Dragon Ball FighterZ!?