Il secondo Season Pass di Tekken 7 vedrà il ritorno di un paio di vecchie glorie, e non solo…
Che il successo della serie Tekken sia inesauribile non dovremmo essere noi a dirlo, ormai è un dato di fatto. Il settimo capitolo ovviamente non è da meno, raggiungendo sempre nuovi traguardi grazie al supporto di tutti i fan che del picchiaduro di Bandai Namco ne hanno fatto quasi un credo. Se siete tra questi, poi, e volete sapere come guadagnare l’ambito Platino, non possiamo che consigliarvi la nostra dettagliatissima guida ai trofei, curata dal collega Salvatore Cardone.
Dopo il primo Season Pass, che ha portato nuovi costumi e nuove modalità, ecco che Tekken 7 si prepara per arricchire la sua rosa di lottatori con l’arrivo del secondo Pass Stagionale. Tra questi, vediamo spuntare due vecchie glorie come Lei Wulong e Anna Williams, ma la sorpresa più grande è stata vedere l’annuncio di un personaggio che esula da questa serie, ovvero Negan, direttamente da The Walking Dead.
Ad annunciare l’arrivo di questi combattenti sono stati il regista Katsuhiro Harada e il game designer Michael Murray, in un trailer mostrato durante le finali di Tekken 7 ad EVO 2018 (che potete vedere in cima alla pagina). I lottatori che verranno aggiunti al roster ufficiale ne saranno 6 in totale, ma i restanti 3 non sono ancora stati annunciati.
Anna Williams fa parte della serie fin dal primo capitolo, è la sorella di Nina Williams nonchè guardia del corpo di Kazuya Mishima. Lei Wulong, invece, tornerà a mostrare le sue doti di combattente con i suoi stili serpente, leopardo, drago e tigre.
Stando alle dichiarazioni di Bandai Namco, il Season Pass 2 di Tekken 7 dovrebbe arrivare molto presto, e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi cosa ne pensate a riguardo? Quanto attendevate l’arrivo di questi nuovi combattenti? Diteci la vostra!