Secondo alcune indiscrezioni potremmo avere un nuovo trailer nel mese di ottobre
Tra tutti i più grandi misteri conosciuti dall’uomo, possiamo senza dubbio affermare che la data d’uscita di Death Stranding si trova tra questi. Sono state veramente tante le voci che si sono succedute sul suo arrivo, ma finora non c’è mai stato nulla di veramente concreto. Come se non bastasse, ad aggiungersi alla confusione di tutte queste informazioni ci si mette anche il Game Director Hideo Kojima, il quale sembra divertirsi non poco a stuzzicare la curiosità di tutti i suoi fan e a giocare sulle speculazioni che volta per volta girano per la rete.
Eh si…il nostro amatissimo Kojima, forse l’emblema vivente del detto “genio e sregolatezza“, ha proprio la fama di essere un gran burlone. Proprio di recente, infatti, a proposito del suo nuovo e attesissimo Death Stranding, pare che il caro Hideo abbia colpito ancora, suscitando non poco hype tra i suoi seguaci.
A far partire tutto questo è stato il post di un utente su Twitter, tale Josh Trank, che scrive “Godetevi il trailer tra due mesi“. E qui scatta il genio.
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) 2 agosto 2018
Il signor Kojima, come potete vedere, senza dire una parola, risponde a questo utente con delle semplici icone che raffigurano un pollice in su, un granchio e un arcobaleno. Inutile dire che questo ha movimentato non poco gli utenti del web, facendo pensare che possa trattarsi semplicemente di una risposta senza effettiva motivazione (cosa MOLTO difficile), oppure che ci sia realmente qualcosa dietro. Dato che il tweet è stato pubblicato solo pochi giorni fa, è del tutto probabile che il caro Hideo possa davvero riferirsi a qualcosa di importante che accadrà tra un paio di mesi, quindi ad ottobre, e non è da escludere che possa trattarsi di un nuovo trailer di Death Stranding, che magari conterrà anche la sua tanto attesa data d’uscita!
Insomma, non ci resta che aspettare per vedere se questa risposta è effettivamente ciò che speriamo oppure no. Dopotutto, come già detto all’inizio, il mistero che avvolge questo gioco è veramente immenso, tanto da portare un analista come Michael Pachter a pensare che possa trattarsi di un titolo cross-gen, ovvero che si troverà a cavallo tra PlayStation 4 e la nuova PlayStation 5.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Pensate possa trattarsi di un’indiscrezione importante? Vorreste vedere finalmente un nuovo trailer di Death Stranding? Diteci la vostra nei commenti!