Come ti avevamo annunciato qualche settimana fa, A Boy and His Blob sta per arrivare in una riedizione per Nintendo Switch. In occasione dell’annuncio, Michael Devine di Ziggurat ha dichiarato che l’uscita di questa nuova versione segnerà un nuovo impegno verso l’universo del titolo. Ora finalmente Ziggurat Interactive che pubblicherà il gioco e il team di sviluppo di WayForward hanno svelato la data di uscita ufficiale del platform.
A Boy and His Blob, ecco la data di uscita
Il viaggio di un ragazzo e del suo blob sta per sbarcare su Nintendo Switch pronto a coinvolgere giocatori di vecchia data e a conquistare nuovi cuori. A Boy and His Blob ha fatto la sua prima apparizione per il NES nel lontano 1989, segnando poi un’altra tappa importante con il suo arrivo su Nintendo Wii nel 2009 per poi approdare su nuovi lidi con l’uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2016.
Ora i tempi sono maturi affinché il titolo con i suoi oltre 40 livelli arrivi anche sulla console della grande N. A Boy and His Blob arriverà su Nintendo Switch tra poco meno di un mese, il 4 novembre 2021, e potrà essere acquistato sul Nintendo eShop a 14,99€. Nel caso in cui te lo fossi perso ecco a te il trailer del lancio!