Dopo l’inaspettato successo su Steam, il pluripremiato puzzle game in realtà virtuale A Fisherman’s Tale da oggi è disponibile su PS VR2. Tutti i giocatori che già possiedono la versione PS VR del titolo potranno ottenere l’aggiornamento a un prezzo contenuto, ma visto il trattamento che sta ricevendo l’ultimo visore Sony, questa scelta non farà felice gli utenti.
La descrizione del gioco recita questo: “cosa significa essere intrappolati all’interno di una replica in un mondo virtuale sfuggente? A Fisherman’s Tale è una storia che spiega come liberarsi dalle illusioni per trovare la verità. E chissà, potreste imparare qualcosa su voi stessi lungo la strada”.
Elementi chiave di A Fisherman’s Tale:
- Infrangi più di un paio di leggi della fisica in rompicapi VR
- Incontra alcuni degli aiutanti più stravaganti che abbiano mai messo piede in un gioco.
- Usa le mani per raccogliere, lanciare, combinare e usare ogni tipo di oggetto in una gloriosa realtà virtuale completamente immersiva!
- Gioca con il tuo piccolo modellino di faro, all’interno di un faro, all’interno di un… è un altro faro?
- Scopri la verità al centro di una storia insolitamente elevata, esclusivamente in VR.
Maggiori informazioni su A Fisherman’s Tale
Nei panni di Bob, un piccolo pupazzo di pescatore, vivi da solo nella tua minuscola capanna, ignaro del mondo esterno. Quando la radio trasmette un allarme tempesta, devi raggiungere la cima del faro e accendere la luce! Ma quando cerchi di lasciare la tua capanna con l’aiuto di alcuni strani aiutanti, ti rendi conto che quello che ti aspetta fuori non è affatto quello che ti aspettavi.
Staremo a vedere se anche sul nuovo visore Sony questo titolo riuscirà ad avere il precedente successo.