A Juggler’s Tale è una nuova avventura a scorrimento laterale sviluppata dallo studio tedesco Kaleidoscube e pubblicata da Mixtvision Games. Questo nuovo ed emozionante titolo incentrato sulla narrazione arriverà a breve su PC e console. Scopri subito la data di uscita e cosa ci possiamo aspettare da questo nuovo indie.
A Juggler’s Tale, un’avventura appesa a un filo
Ambientato in un mondo fiabesco, A Juggler’s Tale ci porterà a calarci nei panni di Abby, una marionetta imprigionata in un circo. La voglia di libertà permetterà a Abby di fuggire dal circo, ma quello che sembra un lieto fine sarà in realtà soltanto l’inizio della sua avventura. Per sfuggire alle grinfie del tagliagole Tonda, la nostra protagonista dovrà affrontare un viaggio difficile con pericoli nascosti ad ogni angolo.
Ci saranno fiumi implacabili da attraversare, trappole da cui stare alla larga e accampamenti di banditi da aggirare, insieme naturalmente a tutta una serie di enigmi da risolvere durante il nostro cammino. A narrare, in rima, la storia di questa coraggiosa marionetta ci sarà naturalmente il suo burattinaio, Jack, e per immedesimarci ancora di più in questa avventura pregna di emozioni saremo accompagnati da una colonna sonora dalle influenze folcloristiche.
A Juggler’s Tale arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Steam, Epic Games Store, GOG e Humble Store il 29 settembre 2021. Ecco a te il trailer di quella che si prospetta essere una straordinaria avventura!