Mixtvision ha deciso di annunciare l’arrivo sul mercato di A Juggler’s Tale, nuovo titolo isometrico prodotto dalla casa di sviluppo Kaleidoscube, avviatasi da poco grazie all’unione di vari studenti universitari.
Il titolo, che attualmente non ha una data di uscita ufficiale, a detta di Mixtvision verrà rilasciato su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox one. Molte sono le intenzioni per far sì che questo videogioco possa sbarcare anche sulle future console di ultima generazione come PlayStation 5 e Xbox One X Project Scorpion.
A tal proposito Benjamin Feld ha dichiarato “di essere estremamente contento di aver avuto la possibilità di collaborare con una casa di sviluppo giovane e innovativa come quella di Kaleidoscube, questo perchè appoggiamo in pieno i lavori delle varie startup che vengono fondate dagli studenti, e stiamo pensando di portare questo titolo perfino sulle prossime console, anche se il lavoro di produzione sarà molto arduo.”
A Juggler’s Tale è un videogioco con visuale isometrica in 3D in cui prenderemo il controllo di Abby, un burattino tenuto prigioniero all’interno del circo. Abby un giorno decide di fuggire per riconquistare la propria libertà, ma durante la sua avventura capisce che il suo destino è in parte guidato dal proprio burattinaio Jack con il quale coesiste un legame profondo e tangibile. Riuscirà il nostro burattino a trovare la sua strada, e a capire il vero legame con il proprio burattinaio? Non ci resta che aspettare e scoprirlo insieme in A Juggler’s Tale.