A Little to the Left è un puzzle game molto tranquillo e rilassante, che però allo stesso tempo ti darà del filo da torcere a suo modo. Noi te ne avevamo già parlato con una recensione, in quanto abbiamo avuto modo di provarlo con le nostre mani, e ora a distanza di un anno possiamo affermare che il titolo è stato un successo.
A Little to the Left: venduto un milione di copie
A Little to the Left ha riscosso un successo niente male, andando a superare anche le aspettative. Ora Secret Mode, a distanza di un anno dall’uscita del gioco, ha fatto le congratulazioni a Max inferno per aver venduto ben un milione di copie! Un risultato davvero eccellente considerando la natura del titolo.
Se ancora non hai avuto modo di provarlo noi ti ricordiamo che è disponibile su PC e Nintendo Switch e ti consigliamo di dargli un’occhiata. Inoltre il supporto al titolo non è terminato, anzi: lo sviluppatore ha continuato ad aggiungere livelli, legati a eventi particolari come Halloween o Natale, e del tutto gratuiti. Oltre che un DLC chiamato A Little to the Left: Cupboards and Drawers.
Insomma, di contenuti con i quali divertirsi ce ne sono parecchi e anche noi ci congratuliamo per l’eccellente lavoro svolto e questo risultato meritato.