A Musical Story è il nuovo progetto nato dal tema di sviluppo Glee-Cheese Studio e pubblicato da Digerati, probabilmente avrai già sentito parlare del titolo ai tempi del suo primo annuncio, ma se così non fosse andiamo insieme a scoprire che cosa ci aspetta da questo rhythm game e a vedere quando approderà su PC, console e dispositivi mobili.
A Musical Story: tutte le date di uscita
A Musical Story è un rhythm game in cui ripercorreremo i ricordi di Gabriel accompagnati da una colonna sonora folk-rock-psichedelica anni ’70. 26 brani originali ci accompagneranno in una narrazione che non ha bisogno di parole. Seguire il ritmo della musica ci permetterà di ripercorrere le tappe di Gabriel e di dar forma alla sua storia, inoltre, eseguendo alla perfezione le canzoni potremo sbloccare anche un capitolo nascosto della storia.
A Musical Story arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal prossimo 2 marzo, mentre il giorno seguente sarà lanciato su Nintendo Switch. Su PC sarà disponibile (anche per MAC) tramite Steam, GOG, Epic Games Store e altri store che verranno annunciati successivamente, a partire dal 4 marzo. Lo stesso giorno il titolo approderà anche su Xbox One e Xbox Series X|S e nella versione mobile per dispositivi Android e iOS. Ed ecco a te il trailer ufficiale dell’annuncio!