A Plague Tale: Innocence è uno dei titoli più avvincenti mai realizzati da Asobo Studio. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc nel corso del 2019.
Ambientato in una Francia medioevale dove la guerra infuria e il caos la fa da padrone; I Fratelli Amicia e Hugo dovranno farsi strada attraverso i desolati paesaggi di Plagueridden alla ricerca di un rifugio sicuro. Le nuove immagini mostrano un mondo stupendo e vario così come i personaggi che lo popolano.
Le ambientazioni spaziano da castelli a villaggi medioevali, catacombe, campi di battaglia e foreste ricche di vegetazione. Le ambientazioni saranno parte integrante del gioco tanto da emozionare i personaggi che reagiranno di conseguenza.
A Plague Tale: Innoncence vuole raccontare la storia di Amicia e la sua determinazione nel salvare il fratellino Hugo il tutto raccontato con i toni cupi della Francia medioevale e un gameplay che fonde avventura , azione e componenti stealth.
I 2 bambini cercheranno di sopravvivere in un mondo brutale, la fuga dall’inquisizione, sciami di topi portatori di malattia e molto altro.
A Plague Tale: Innocence sarà rilasciato per Playstation 4 , Xbox One e PC nel 2019.