A Plague Tale: Requiem è un titolo molto atteso che ormai siamo tutti fiduciosi potrà essere disponibile nel corso del 2022. Si tratta del prequel indiscusso di A Plague Tale: Innocence che non vuole in nessun modo deludere i fan, facendoci rivivere nuovamente i panni di Amicia.
Noi siamo in dolce attesa di poter mettere mano sul titolo e oggi l’azienda ha deciso di farci venire ancora di più l’acquolina in bocca, regalandoci una strepitosa notizia che vede come protagonista la scintillante Collector’s Edition. Se sei curioso rimani con npoi e di certo non ne rimarrai deluso!
A Plague Tale: Requiem, tutti i dettagli sulla Collector’s Edition!
A Plague Tale: Requiem da oggi ha un motivo in più per essere acquistato! Focus Entertainment ci ha da poco donato una strepitosa notizia: è prevista una Collector’s Edition del gioco sia per PlayStation 5 che per Xbox Series X e PC! Andiamo con ordine però!
Seppur la data d’uscita del gioco ancora non è presente, già possiamo dirti che questa edizione speciale acquistabile solo e soltanto nello store di Focus Home, cioè qui, sarà venduta al prezzo di 189,99 euro e include:
- La statua “Amicia & Hugo”: una statuetta in resina alta 21 cm/8″, finemente dipinta e ricca di dettagli.
- 3 litografie: tre incredibili illustrazioni in formato A4 dedicate a A Plague Tale: Requiem.
- Il gioco A Plague Tale: Requiem. Le versioni per PS5 Xbox Series saranno in versione fisica, con una copertina alternativa in esclusiva per il Focus Entertainment Store. Le versioni per PC, invece, verranno consegnate sotto forma chiave da riscattare su Steam.
- La colonna sonora in formato vinile: l’incredibile colonna sonora, composta da Olivier Derivière, in formato vinile a 45 giri (2 tracce).
- Spilla a forma di piuma di Hugo: una raffinata spilla in metallo, ispirata agli ornamenti in piuma indossati da Hugo nel gioco.
Insomma un’occasione da non perdere che saprà donarti grandi soddifazioni se sei un collezionista!