A Plague Tale: Requiem è un titolo che potresti aver già sentito nominare in quanto da tempo attira moltissimi utenti. Il gioco è approdato recentemente sui nostri schermi, precisamente da circa una settimana, e a quanto pare è riuscito a non deludere. A dimostrarlo sono i numeri che gli hanno permesso di raggiungere un primo traguardo non indifferente!
A Plague Tale: Requiem, un milione di giocatori lo hanno provato!
A Plague Tale: Requiem è approdato sul mercato da poco, con circa una settimana di vita è riuscito pian piano a conquistare e a non deludere le aspettative di tutti i player che lo attendevano con ansia. A quanto pare i risultati sono stati impressionanti: in una settimana ben un milione di giocatori ha già deciso di dare un’opportunità al titolo!
Si tratta di un traguardo davvero niente male e che è stato annunciato su Twitter direttamente dall’editore Focus Entertainment insieme a un messaggio di ringraziamenti che mostra la sua gioia per l’incredibile risultato:
“Più di un milione di giocatori hanno già affrontato un incredibile viaggio con Amicia e Hug in A Plague Tale: Requiem. Grazie mille!”.
More than one million players have already embarked on an incredible journey with Amicia and Hugo in #APlagueTaleRequiem.
Thank you so much! 🤎 pic.twitter.com/E43lECRLS5
— Focus Entertainment (@Focus_entmt) November 2, 2022
Ovviamente dobbiamo precisare che si tratta di un milione di giocatori e non di un milione di copie vendute, una differenza abbastanza grande in quanto sono compresi nel conteggio anche tutti quei giocatori che hanno deciso di provarlo in quanto presente nel loro abbonamento al Game Pass per PC e Xbox. Di sicuro considerando il numero di abbonati si tratta di un dato che ha influito molto sul risultato finale.
A ogni modo però è comunque un ottimo risultato per una sola settimana: si tratta dopotutto di giocatori che hanno deciso di dare una possibilità al titolo, e che si spera non ne rimangano delusi! Di sicuro l’editore sarà soddisfatto del risultato e anche gli sviluppatori hanno di che andare fieri: il gioco sta piacendo, non ci resta altro da fare che continuare a osservare la situazione.
A proposito di A Plague Tale: Requiem, hai visto la nuova bellissima Xbox speciale a tema dedicata al gioco?