Dopo un lungo periodo di silenzio, BLUE BOX Game Studios ha pubblicato un nuovo aggiornamento sul misterioso e chiacchierato progetto Abandoned, svelando l’arrivo di un Prologo a inizio 2022. Lo studio, in risposta ad un utente su Twitter, ha spiegato che si tratterà di un gioco completo e non di una demo o un trailer e che maggiori informazioni verranno svelate molto resto.
We will be releasing an update for the app shortly with new trailers and content.
The Prologue is a full game and not a demo or trailer.
Hope this gave you same clearity.
— BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) October 14, 2021
Abandoned: Prologue, sarà la volta buona?
Il progetto continua ad essere avvolto da un alone di mistero. Tramontata quasi definitivamente l’ipotesi che in realtà si tratti del nuovo progetto di Hideo Kojima legato alla saga di Silent Hill, per il team di sviluppo arriverà presto il momento di svelare cosa si cela dietro Abandoned.
BLUE BOX Game Studios assicura di essere vicina al completamento di un nuovo trailer per l’applicazione lanciata per PlayStation 5 che, ad agosto, avrebbe dovuto fornire dettagli sul gioco, lasciando però nuovamente con l’amaro in bocca gli appassionati. Abandoned: Prologue è destinato presumibilmente a dare finalmente un vero assaggio della produzione, uno sparatutto con elementi horror e con uno schema narrativo definitivo innovativo in lavorazione in esclusiva per PlayStation 5.
Staremo a vedere dunque se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti in tal senso.