Abandoned è un titolo che potresti conoscere in quanto il suo nome viaggia sulla bocca di molti da ormai davvero tanto tempo. Lo sviluppo del gioco sembrerebbe infatti essere stato alquanto travagliato e nonostante lo studio ci stia lavorando da parecchio, il reveal è stato rimandato e ancora poco e nulla si sa su ciò che ci aspetta.
A ogni modo Blue Box Game Studios ha da poco realizzato un piccolo sondaggio su Twitter e forse finalmente qualcosa ci verrà mostrato! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!
Abandoned: presto vedremo il gameplay in azione? Possiamo ben sperare!
Abandoned è ancora lontano dal suo rilascio e ormai lo sappiamo. L’hype che aveva circondato il titolo è ormai calato e non sono molti i fan che lo attendono con ansia, tuttavia se fai parte di questo gruppo di persone abbiamo la notizia che fa proprio al caso tuo!
Come ben saprai il reveal del gioco è stato rimandato e ancora nulla a riguardo è stato mostrato al pubblico, che per il momento vive sommerso dai punti di domanda, Tuttavia gli sviluppatori hanno realizzato un piccolo sondaggio su Twitter dove chiedono se i fan vogliono finalmente vedere uno scorcio di gameplay!
Do you want us to show DEVELOPMENT footages of Abandoned: Prologue?
— BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) April 3, 2022
Le due opzioni era solo “Sì” e “No, semplicemente lavorate al reveal”, ma come ci si poteva aspettare attualmente sta vincendo il sì con il 64% dei voti. L’azienda ha già dato un’occhiata ai risultati e non ci ha messo molto a rispondere come segue:
“I vostri voti ci hanno aiutato molto! Giusto per essere chiari, mostreremo del gameplay ma con alcuni limiti. Spiegheremo quali più avanti. Semplicemente non aspettatevi una presentazione completa! È ancora in pieno sviluppo e non è pronto, per questo motivo il Prologue è stato rimandato. Ricordatelo”.
Insomma, forse potremo davvero dare finalmente una piccola occhiata a ciò che ci aspetta con Abandoned! Ovviamente stiamo parlando solo della versione Prologue, ancora ben lontana dalla versione finale, ma di certo meglio di nulla!
Noi ti terremo aggiornato su tutte le novità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!