L’abbonamento ad Amazon Prime, e quello conseguente a Twitch Prime, continuano a confermarsi estremamente validi per tutti gli appassionati di videogiochi. Dopo l’assortimento di ottimi titoli donati agli abbonati durante l’anno e i recenti “I Pilastri della Terra”, “Overload”, “AER Memories of Old” e “Overcooked” arrivati durante l’ultimo mese, eravamo già pienamente soddisfatti del parco titoli offerto dalla piattaforma ma, a partire dal 20 Dicembre, anche Devolver Digital ha voluto farci un bel regalo di Natale.
La casa di sviluppo famosa per alcuni fra i più iconici giochi indie della ultima generazione ha infatti instaurato una partnership con il sito di streaming donando così a tutti gli abbonati 7 fra i suoi titoli più famosi. All’interno del Pacchetto delle Feste troverete Broforce, Hotline Miami 1 & 2, The Messenger, STRAFE e Swords of Ditto. Fattore che rende l’offerta ancora più interessante è che, una volta sbloccati, i titoli saranno per sempre vostri in quanto la licenza vi verrà concessa direttamente da Devolver Digital.
Ricordiamo che l’abbonamento di Amazon Prime è attivabile al costo di 36€ all’anno e, oltre a sbloccare tutti i vantaggi sulla piattaforma e-commerce, vi permetterà di iscrivervi gratuitamente ad un canale Twitch ogni mese.
Non ne conoscevo nemmeno uno ? sono messo così male? ?
No, anzi, è l’occasione perfetta per recuperare! Hotline Miami e The Messenger te li consiglio caldamente. Se li provi facci sapere che ne pensi ;)