Il co-fondatore di Rockstar Games (la casa di Grand Theft Auto, giusto per fare un nome), Dan Houser, ha annunciato la costituzione di Absurd Ventures, una nuova media company che creerà un’inedita proprietà intellettuale la cui uscita è prevista su tutte le piattaforme e in tutti formati. E non solo, c’è anche un trailer a cui diamo subito un’occhiata:
Absurd Ventures: che futuro aspettarsi?
“Absurd Ventures sta costruendo mondi narrativi, creando personaggi e scrivendo storie per una vasta gamma di generi”, si legge nel comunicato stampa, “indipendentemente dal mezzo, da produrre per live-action e animazione; videogiochi e altri contenuti interattivi; libri, graphic novel e podcast con script.” Dan Houser ha commentato: “Stiamo costruendo Absurd Ventures per creare nuovi universi e raccontare grandi storie, ovunque e come possiamo“.
Oltre a co-fondare Rockstar Games, Houser è stato anche il direttore creativo e l’autore principale dei franchise di Grand Theft Auto, Red Dead Redemption e Bully. Parliamo quindi di qualcuno con molta esperienza ed è innegabile che questo nuovo progetto nasce con un potenziale decisamente elevato. Cosa ci aspetterà nel futuro? Continua a seguirci per non perdere ulteriori aggiornamenti e faccia sapere che cosa ne pensi nei commenti!