Byking ha annunciato l’arrivo di Abyss Memory: Fallen Angel and the Path of Magic, un action che verrà pubblicao su Nintendo Switch e su PC (tramite Steam). Il team di sviluppo di My Hero One’s Justice, che ha lavorato anche alla serie Gunslinger Stratos (esclusiva giapponese), è pronto a proporre un titolo tutto nuovo, scopriamo subito maggiori dettagli.
Abyss Memory: Fallen Angel and the Path of Magic, cosa sappiamo finora
In realtà i dettagli rilasciati dagli sviluppatori sul titolo sono abbastanza esigui. Finora, oltre ad aver annunciato la data di uscita di Abyss Memory: Fallen Angel and the Path of Magic e le piattaforme su cui approderà, non ci sono molti altri particolari. Per ora quindi sappiamo che il titolo arriverà su Steam e su Nintendo Switch e la data di uscita è prevista per il 28 aprile di quest’anno. Il prezzo al lancio sarà di 19,99$ e sarà prevista la localizzazione inglese e giapponese.
Nel trailer che puoi trovare in fondo all’articolo, ci viene presentata Mariel, un angelo con una grande passione per la lettura. La scoperta di un libro dalle pagine completamente bianche e intitolato “Abyss“, farà accrescere la sua curiosità verso questo luogo misterioso e proibito. Il ritrovamento del libro non sarà che l’inizio della nostra avventura. Per fortuna, visto che ancora non si conoscono molti dettagli sul titolo, lo sviluppatore ha anche annunciato che a breve arriverà una demo, per cui presto riusciremo a dare risposte ai nostri interrogativi.