Assassin’s Creed Origins è uno dei titoli più attesi attualmente, il nuovo trailer in italiano ci mostra come nasce la confraternita degli assassini
Ubisoft ha pubblicato un nuovo entusiasmante trailer in italiano relativo ad Assassin’s Creed Origins, che svela la nascita della confraternita. Il prossimo capitolo infatti è in realtà un prequel, che narra come ha avuto inizio la saga degli assassini.
Bayek è il protagonista, un giovane ragazzo egiziano che si troverà a dover “combattere nell’ombra per servire la luce” (tanto per restare in tema…). Come ultimo esponente dei Medjay e protettore d’Egitto egli dovrà affrontare non poche difficoltà per poter salvare il suo popolo dalla minaccia incombente.
La casa punta molto su questo titolo, che dovrebbe segnare la rinascita di una serie che negli ultimi tempi aveva perso un bel pò del suo fascino, per via delle storie già viste e delle tante similitudini anche nello sviluppo del gameplay e della storia.
Vi lasciamo intanto alla visone dello spettacolare trailer in italiano, buona visione:
Il videogioco di prossimo rilascio è stato oggetto di una grande lavorazione, che lo ha portato ad essere non solo rinnovato nello stile, ma anche estremamente più esplorativo. Assassin’s Creed Origins infatti, possiede in assoluto la mappa di gioco più ampia mai vista prima, con varie zone da visitare e numerosissime missioni da svolgere.
Insomma un gioco che sicuramente farà gola a molti fan accaniti, e che siamo sicuri questa volta non potranno restare delusi.
Vi ricordiamo che sarà rilasciato il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.