Ecco il nuovo aggiornamento di dicembre per Assassin’s Creed Origins
Il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Origins aggiungerà contenuti e vi permetterà di affrontare il gioco ad un livello di difficoltà superiore. Eccone una lista:
- Modalità incubo: aggiunge la difficoltà “incubo” al gioco, che renderà i nemici più pericolosi e più resistenti ai danni.
- Bilanciamento dei nemici: questa opzione, attivabile in gioco, renderà i nemici più deboli più vicino al tuo livello.
- Gli oggetti dei pacchetti Incubo e Prima Civilizzazione saranno disponibili nella cassa di Heka.
Potrete affrontare due nuove missioni:
- Una missione per presentare la modalità orda. La missione evento ” Il nuovo sfidante” , che, presenterà la missione citata. Infatti, essa è perfetta per chi non smette mai di combattere. Questa modalità è consigliata per personaggi di livello 32 o superiore. Affronterete orde di nemici nell’Arena di Cirene.
- Una missione a sorpresa.
Prova degli dèi
Infatti, in questo mese, i giocatori avranno la possibilità di affrontare l’ultima delle tre divinità, la dea guerriera Sekhmet. Siete pronti ad affrontarla? Essa è la grande cacciatrice dell’antico Egitto.
Gli dei ti aspettano
Se avete sconfitto Anubi e Sobek, nelle prime due prove degli dèi, non temete. Chi non gli ha sconfitti, potranno scontrarsi con ben tre dèi.
Aggiornamenti del negozio
- Pacchetto Gladiatore, che sarà disponibile dal 12 dicembre.
Questo pacchetto contiene: L’Armatura iberica, lo Scudo di Palladio, il Gladio di Ercole (spada), la Labrys (ascia pesante) e la Stretta di Nettuno (la lancia).
- Pacchetto Stravaganza, che sarà disponibile il 26 dicembre.
Questo pacchetto include: una cavalcatura e quattro armi. Questo pacchetto è perfetto, per chi indossa un asciugamano.
In molti avete ascoltato le leggende che narravano di due dei egizi e non avete esitato ad affrontarli. Ma era soltanto l’inizio.