Gli sviluppatori assicurano che il titolo punta a stupire anche nella versione prevista su piattaforma fissa Microsoft
Assassin’s Creed Origins è stato tra i titoli più attesi durante la conferenza tenutasi allo scorso E3 di Los Angeles. Il titolo ha meravigliato non poco per la cura dei dettagli, della grafica, della fluidità… ma il questito resta sempre lo stesso: come sarà la versione per PC? A rispondere ci pensa direttamente il Director Ashraf Ismail, che assicura che il titolo punta a stupire anche in quel campo.
Il fatto, si è consumato davanti agli occhi di tutti, quando Ismail ha risposto a un Tweet che poneva proprio il medesimo quesito.
We’re putting a lot of love into the pc version
— Ashraf Ismail (@AshrafAIsmail) 5 agosto 2017
Una vera e propria richiesta quella di Jonas, che senza mezzi termini richiedeva una maggiore attenzione durante lo sviluppo della versione per PC del nuovo titolo.
A chi invece gli chiede se la storia alla base sarà all’altezza dei precedenti titoli, il Director risponde con un secco «è questo l’obiettivo».
That’s the goal
— Ashraf Ismail (@AshrafAIsmail) 5 agosto 2017
Insomma a questo punto siamo curiosi di sapere cosa ci riserverà il nuovo Assassin’s Creed Origins, anche se in rete già pullulano i primi trailer e gameplay relativi.
Se volete saperne di più, nel link di seguito troverete le notizie più recenti. Qui invece trovate l’emozionate trailer di presentazione del titolo, mostrato durante la conferenza.
Restiamo intanto in attesa di nuove informazioni, pronti ad aggiornarvi sul grande ritorno del videogioco firmato Ubisoft.