Ace Combat 7: Skies Unknown continua la sua corsa con il caccia Mig-29A Fulcrum, entrato in servizio nel 1983 in quella che allora era l’URRS. Il Mig-29A è la versione inziale prodotta, con capacità multiruolo e un costo d’acquisto realtivamente contenuto. Era, ed ancora è, paragonato allo statunitense Locheed F-16 Fightin Falcon. Ace Combat 7: Skies Unknown propone entrambi i velivoli e sicuramente, come nei passati capitoli, li vedremo darsi battaglia nei cieli di Osea ed Erusea. Ecco una foto reale del Mig-29 Fulcrum:
Per maggiori informazioni sul velivolo invece cliccate QUI, è un link alla pagina Wikipedia dedicata al caccia russo.
Riguardo invece all’ultima fatica di Bandai Namco possiamo dire che l’elenco dei mezzi utilizzabili è ormai piuttosto corposo e non scontenterà di certo nessun appassionato di aviazione o anche la fan base del titolo di Project Aces. Tutti gli erei godono, come da tradizione, della parziale realizzazione del cockpit garantendo, in questo modo, una maggiore immersività del giocatore nelle vicende. Personalmente non ho mai giocato nessun Ace Combat con la visuale in terza persona, ma questo vale anche per i titoli racing su ruote.
Ace Combat 7: Skies Unknown è in uscita il prossimo 18 gennaio per le console di Sony e Microsoft. La versione PC farà capolino su Steam dal primo febbraio. Ricordiamo, inoltre, che il titolo è compatibile con PlayStation VR.
Oggi è il 25 dicembre: tanti auguri di natale da tutta la redazione di iCrewPlay.com!